Elenco prodotti Brand: MIRIAM STELLA

Giovane, di tendenza e assolutamente originale: questi tre aggettivi descrivono alla perfezione la linea di abbigliamento Miriam Stella. Una design creativa che si lascia ispirare dalla realtà che la circonda e dalle emozioni provate nei suoi viaggi intorno al mondo. Il risultato? Abiti di alta moda dal fascino irresistibile.

La filosofia del brand

 

Di professione ingegnere ma amante di tutto ciò che è bello, la passione per la moda Miriam Stella l’accompagna fin da bambina: a 3 anni giocava a truccarsi e rubare le scarpe della mamma, a 5 anni cuciva vestiti per le sue bambole e nel 2013 apre un blog online quasi per gioco, in un’era in cui fashion blogger e influencer non erano ancora un mestiere.

Oggi il suo account Instagram conta più di tremila follower e la giovane blogger  è diventata una stilista, che disegna e crea linee di abbigliamento, di borse e di accessori di alta moda ricercate da ogni appassionata!

 

La filosofia che guida il suo stile si racchiude nella ricerca di quel dettaglio che fa la differenza nell’intero look. Che sia un accessorio vintage, un bijoux o un paio d’occhiali, un capo vintage l’importante è che sia colorato e che rallegri l’outfit. 

Nelle sue collezioni si trovano capi intramontabili e sempre attuali, impreziositi da dettagli che ne ridisegnano insieme. E non mancano di certo must have di stagione da abbinare seguendo il proprio gusto personale.



Gli abiti Miriam Stella, moderni e unici

 

La stilista si lascia influenzare dalle tendenze del momento ed ecco che ogni sua creazione è sempre attuale. Come gli abiti sottoveste realizzati in raso e super aderenti, vero e proprio must have del 2019. Da indossare con una collana e un tacco vertiginoso per una serata speciale oppure con  sopra un blazer oversize per un look da ufficio, è obbligatorio averne almeno uno nell’armadio nei colori neutri del bianco, del nero e del beige!

 

Il cotone e il pizzo di san gallo sono i tessuti protagonisti della linea primavera-estate, versatili ed eleganti per vestiti lunghi ma anche midi. Modelli monospalla, con scollo alla bardot, in tinta unita o a fantasia.. ce ne sono per tutti i gusti e body shape!

Ma il capo di punta della collezione è la chemisier, o caftano. Miriam Stella rivisita questo tipico abito della tradizione mediorientale in una versione più lussuosa e moderna, arricchendolo di decori sul profondo scollo a V e sulle maniche. Difficile resistere al fascino di questo capo originale e senza tempo. 

 

Nel nostro shop online puoi trovare una splendida selezione degli abiti firmati Miriam Stella. Non lasciarti sfuggire l’occasione di indossare un vestito alla moda e realizzato con tessuti di alta qualità!