Elenco prodotti Brand: SARA ROKA

Sara Roka è tra le firme più importanti della moda italiana. Dopo aver collaborato con Micheal Kors e Valentino, la fashion designer canadese ha deciso di fare il grande salto, presentando una propria collezione moda. Forte del successo dei suoi abiti nelle passerelle di tutto il mondo, oggi Sara Roka fa una sua interpretazione della donna in una veste rivoluzionaria. Quali sono i capi di abbigliamento firmati da questa stilista e quali sono le caratteristiche della sua moda?

Sara Roka online

Sara Roka online è un mondo dove abiti classici come la fusciacca o appartenenti al mondo maschile, come la camicia, esplodono di colore e di fascino. A rappresentare il mondo femminile ci sono i colori, sempre molto accesi e con un tratto impressionista. Multicolor, gli abiti da sera di Sara Roka sono originali, ma mai estrosi o volgari.

La cura per i dettagli è data dai materiali. Lavorando con le maggiori case di moda italiane, la designer canadese punta sulla qualità come punto di forza delle sue collezioni. I tessuti italiani sono frutto di una tradizione che diventa una tavolozza per la stilista.

 

Il risultato sono abiti che diventano opere d'arte contemporanea. Online, gli abiti da sera si mostrano molto diversi tra loro, per rispettare lo stile di ogni donna. Per le donne romantiche, stupendo è l'abito bianco da sera con balze e fiocco in contrasto per evidenziare la vita.

 

L'eleganza non ha bisogno di tantissime cose, ma di pochi dettagli giustapposti. La fusciacca in questi abiti diventa quel tocco in più: semplice come una camicia, uno dei simboli della filosofia di Sara Roka. Dove trovare Sara Roka online? Sul sito di IaForte si può trovare la collezione completa di Sara Roka, con tutte le modalità per ricevere i capi direttamente a casa.

Sara Roka abbigliamento

L'abbigliamento di Sara Roka non è solo fusciacche e abiti da sera. La stilista firma anche capispalla, maglieria e abbigliamento casual con un tocco di eleganza. Gonne, accessori, abiti da giorno e giacche sono tra gli altri capi che la fashion designer trasforma in manifestazioni del carattere femminile in ogni aspetto della vita. La donna di Sara Roka è finalmente se stessa, lontana dalle ambizioni altrui, ma forte della sua grinta e del suo stile. Sa quel che vuole e le sue scelte sono determinate e consapevoli.

 Gli abiti rappresentano un modo di vivere la vita, affrontandola con semplicità e con abbinamenti efficaci, che rispettano la maestria artigianale del territorio italiano e il suo saper fare. Le collezioni sono sempre da scoprire e offrono più punti di vista, per un abbigliamento versatile e contemporaneo.

Filosofia del brand 

La filosofia di Sara Roka si basa su due capi-simbolo: la camicia e la fusciacca. La camicia viene considerata un elemento passepartout, da indossare in ogni occasione, per stare bene anche se si ha poco tempo. Analizzandola nei dettagli, la camicia ha in effetti tutto quello che serve: un tessuto traspirante di ottima qualità, che permette di far vedere/non vedere la bellezza femminile con eleganza, ma anche una base perfetta per impreziosire qualsiasi accessorio. Qui, interviene la fusciacca, che si presenta come l'accessorio perfetto per donare eleganza a qualsiasi capo, di qualsiasi colore, con una semplice trama a righe, oppure scegliendo il colore giusto.

Nella filosofia di Sara Roka, ogni capo può mostrarsi al meglio nella sua semplicità. L'attenzione dello stilista è quindi sulle "piccole cose", ovvero sulla base che crea il tessuto e su come gli accessori riescono a trasformare il capo di abbigliamento in qualcosa di unico. Questa filosofia, alla base di ogni creazione di Sara Roka, è il tratto distintivo dei suoi lavori. Su IaForte si possono trovare le fusciacche, gli abiti da sera e l'intera collezione di Sara Roka.