Borse Malloni e Anna Cecere, non più solo un accessorio

list In: News comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 1535

https://iaforte.com/it/brand/97-anna-cecere

Le borse firmate sono sinonimo di stile e di eleganza. Non più solo accessorio, la borsa oggi più di ieri rappresenta la personalità femminile. Ci sono dei total look basati sul dettaglio ricercato di una borsa di classe e non più solo nelle passerelle.

Oltre alla passione per le borse, ci sono situazioni e occasioni dove le borse vanno oltre l’accessorio e raccontano con uno sguardo: la ricchezza, il fascino, lo stile di vita, il modo di pensare e di vedere il mondo.

Quando indossare le borse di alta moda e quali sono i brand migliori?

Importanza delle borse di alta moda

Le borse di alta moda hanno una loro importanza, sia in un look “su misura”, sia in un look dove la borsa diventa l’abbinamento giusto per esaltare un look perfetto, ma anonimo. La borsa con un certo “carattere”, che si fa ricordare, può essere solo frutto dell’ingegno di uno stilista.

Perché? Perché una borsa racconta un’idea, uno stile, una passione, “qualcosa” che nelle borse che servono solo per portare le chiavi o lo smartphone non si nota o non sembra troppo necessario.

La borsa di alta moda è anche una borsa che offre delle garanzie:

  • Alta qualità dei materiali.
  • Resistenza e ottime cuciture.
  • Elementi e texture che non sbiadiscono.
  • Una pulizia veloce con prodotti specifici.
  • Lato poco considerato: la possibilità di investimento.

Infatti, le borse di alta moda, a lungo andare, diventano un ottimo investimento per il mercato della seconda mano. Una borsa che non piace più, ma che è stata acquistata con una cifra a tre zeri si può rivendere se si conservano le certificazioni di garanzia.

La Borsa Negli Eventi Importanti

Negli eventi importanti, la borsa di moda è quasi un obbligo. In generale, la grandezza della borsa dipende dall’orario in cui viene indossata:

  • La borsa grande, molto capiente, magari di colori sgargianti, è l’ideale al mattino, non per forza abbinata al 100% con quanto si indossa, ma sempre con stile.
  • La borsa di media grandezza, in tonalità neutre, è ideale per il pomeriggio, per uscire con le amiche.
  • La pochette, la clutch o la borsa piccola in genere è indicata la sera, nelle occasioni che contano.

Queste regole sono “di massima”, perché per le ricorrenze come un matrimonio o un battesimo si possono trovare borse di medie dimensioni ideali per portare tutto rispettando l’eleganza del momento.

La borsa firmata è da portare anche quando si va in teatro o all’Opera, o ancora se si sta andando a una cena formale, che richiede un abbigliamento elegante. Non si dovrebbe essere troppo eccentrici, ma questo dipende dal carattere di una persona.

Quali sono le proposte di Anna Cecere e Malloni in merito?

Anna Cecere borse, dettagli e stile

Per le cerimonie e le ricorrenze che arriveranno in estate, Anna Cecere presenta pochette per la sera scintillanti e geometriche.

Le clutch hanno diverse lavorazioni, dalle borse con tessuti morbidi ed elementi preziosi ai temi granitici, fino alle esplosioni di colori metallici e glamour.

Le Daily Bag sono più capienti, ma anche più spensierate. Anna Cecere propone uno stile frizzante, con stampe molto simili a quelle che si trovano nelle T-shirt estive, per dare un carattere all’abbigliamento. Un altro esempio è la borsa total black realizzata con un bouquet di rose nere, impreziosita da un’elegante collana a tracolla argento.

Con uno stile impeccabile e sempre elegante, le Borse Anna Cecere sono le migliori per i look “trasformisti”, sofisticati o trasgressivi in base all’occasione.

Malloni, borse versatili e alla moda

Malloni propone borse per tutti i giorni, con fiocchi e lavorazioni di gusto. Le borse di Malloni sono di media grandezza, con materiali ricercati e con tasche assortite per portare tutto, ideali per il tempo libero con stile.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
close Carrello

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Accedi invece! o Reset password