L’armadio di ogni donna, si sa, non è mai abbastanza pieno. Tutte le volte che apriamo le ante, il quesito è sempre lo stesso: cosa mi metto? La reazione che segue è un misto di disperazione e corsa ai ripari, promettendosi di non ritrovarsi nella stessa situazione ancora una volta. 

Per risolvere l’antico dilemma si possono programmare sessioni di shopping in occasione di saldi o nei periodi di offerte delle grandi firme. Ecco qualche piccolo consiglio per portare a casa dei veri e propri affari!

 

Qualche trucco per grandi affari

 

Prima di avventurarsi negli acquisti online, può essere utile stilare una lista dei capi che vogliamo tenere e di quali articoli ci servono per completare il look.

Ad esempio, se ho deciso di tenere quel bellissimo pantalone blu a palazzo ma non ho nulla da abbinarci nella parte alta, posso scrivere un promemoria che mi aiuterà a ricordare di cercare un top adeguato. Oppure se ho solo cappotti scuri, può far comodo avere un capospalla chiaro da poter mettere a contrasto con una gonna scura.

Gli shop online d’abbigliamento sono organizzati per sezioni ed è davvero molto semplice trovare il capo perfetto se sai già cosa cercare nel reparto saldi. 

 

Approfittare poi delle offerte online è una strategia ottima se si ha bisogno di un abito da cerimonia. In genere gli inviti per matrimoni o grandi eventi arrivano con largo anticipo, e ci danno tutto il tempo per trovare l’abito che ci cada bene e il colore che faccia risaltare al meglio le nostre caratteristiche.

Sappiamo però che è molto difficile trovare degli vestiti eleganti ad un buon prezzo. I saldi risolvono il problema!

Nel nostro shop puoi trovare grandi firme dell’alta moda ad un prezzo davvero eccezionale. Ecco un elenco dei brand presenti:

 

  • Alcoolique;
  • Brognano;
  •  Giamba;
  •  Iris Serban;
  • Abodi;
  • Sara Battaglia;
  • Semicouture;
  • Weili Zheng;
  • Marchesa Notte;
  • Romance Was Born;
  • Just Cavalli.

 

Un ultimo consiglio: approfitta delle offerte per acquistare capi di ottima qualità. Un buon tessuto è ovviamente più caro rispetto ad un sintetico, ma la resa nel tempo ed il modo in cui avvolge le nostre forme è nettamente migliore. E durante il periodo delle offerte, è facile 

Kopenaghen cappotto di struzzo




Body Mimi a la mer

PKN 

Seventy look da ufficio

Malloni

Smarteez

Actualee pantaloni

Black Ocrhid

Caban Romantic

Care label casual

Diego M cappotti

Tabaroni cashmere

Tara Jarmon

TPN

Point Hiut

Riccardo Selvaggi




Gli immancabili dell’inverno 2020

Il cambio di stagione è il momento perfetto per fare ordine nell’armadio e approfittare delle tante offerte abbigliamento donna nel nostro shop online. 

 

La stagione autunno/inverno 2020 ha visto il trionfo di alcuni capi d’abbigliamento immancabili ma anche il ritorno di fantasie e colori utilizzati negli anni passati. 

Blazer, pantaloni a sigaretta e gilet di piume sono conferme ormai, ma il vero protagonista è stato il cappotto di panno color cammello. Indossato da Megan Markle, è entrato nelle collezioni dei più grandi brand, tra cui Le Coyote de Paris e Mantù. Anche il cappotto monhair, proposto da Marella è un must have di quest’anno.

 

Passando invece alle tinte e ai colori, il tessuto per eccellenza di questa stagione è stato il pie de poule in tutte le sue varianti. Impossibile non avere nel guardaroba  almeno un capo con questa fantasia, come gli splendidi pantaloncini di 5Rue, perfetti da indossare sia in inverno con dei collant che in estate. 

Molto successo hanno riscontrato anche le bluse in organza, come quella proposta da Adobi.

 

Nel nostro shop online puoi trovare tantissimi articoli in saldo. Non lasciarti scappare capi d’abbigliamento di alta qualità e sartoria ad un prezzo davvero speciale!

Condividi questo post