Cappotto

Quanto tempo passi a scegliere l’outifit perfetto? Minuti interminabili davanti all’armadio per decidere quale blousa abbinare al pantalone o alla gonna oppure a selezionare l’abito ideale per poi rendersi conto che… in inverno l’unica cosa che si vede è il cappotto!

 

Si perchè il capospalla è il miglior alleato che ci sia per combattere il rigido clima dei mesi più freddi ma al tempo stesso diventa un nemico perchè inevitabilmente cela tutto il resto dell’abbigliamento.

Eppure, se scelto con cura, può essere proprio lui il tratto distintivo dell’intero look.

 

Basta pensare alle grandi occasioni: un matrimonio o un evento che ha luogo nella stagione fredda obbliga ad indossare un cappotto elegante per cerimonia. Puntare su un classico cappotto elegante  lungo oppure un trench sulle tonalità del blu o del marrone e abbinarlo ad un pantalone a palazzo di un colore a contrasto è la scelta vincente.

 

Il cappotto da cerimonia diventa però anche un passpartout per tutte le altre attività del giorno, da lavoro alle uscite con le amiche fino alla cena romantica.

Puoi giocare con sciarpe, cappelli, guanti, borsa e cinta per dare una veste sempre nuova al soprabito.

Se invece il tuo stile è più casual e sportivo, puoi optare per un comodo modello parka oppure il famoso teddy bear, all’ultimo grido tra le giovanissime.

 

L’unica regola da seguire è acquistare un cappotto da donna che avvolga e valorizzi le forme del corpo nella maniera giusta.

 

Nella vetrina online di Iaforte troverai moltissimi modelli di cappotto elegante donna. Scegli il più adatto a te e diventerò il tuo capo invernale preferito!

Filtri attivi

close Carrello

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Accedi invece! o Reset password